Sanacell. I materassi più venduti su sdrop.it

2016-10-18 12:22:47 0 By: claudia Times Read: 954

In questi ultimi mesi i materassi in Sanacell sono sicuramente i materassi che hanno riscosso più successo.
Ma cosa significa Sanacell? Di quale nuova tecnologia si tratta esattamente? 
Lo abbiamo chiesto direttamente al nostro produttore. Ed eccone, in sintesi, le caratteristiche principali.

Il Sanacell è un poliuretano espanso elastico, indeformabile ad alta densità e traspirante. E' realizzato con una procedura a "celle aperte", ovvero molecole d'acqua che rompendosi all'interno del blocco creano dei minuscoli fori che lasciano passare una minima quantità d'aria.

                        

I materassi "SANACELL RELAX"realizzabili nelle più svariate misure e disponibili nelle diverse altezze (14-16-18-19-20 cm), sono materassi che si basano sull'utilizzo di una struttura in Sanacell espanso indeformabile e anallergico, capace di sviluppare, grazie anche alla sagomatura ondulata della lastra, un supporto molto confortevole. Sono materassi consigliati per chi preferisce un supporto piacevole e funzionale e cerca un prodotto molto leggero e completamente anallergico. Sono, infatti, materassi indicati per chi soffre di allergie, adatti anche ai bambini e agli adolescenti. I materassi Sanacell Relax sono disponibili anche nella versione con rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice e con trattamento antibatterico in Aloe Vera, che assicura ulteriore igienicità al prodotto.


   

Scopri tutti i materassi Sanacell e cerca il materasso che fa al caso tuo tra tutte le tipologie messe a disposizione su www.retiematerassi.it

A proposito di rivestimento, il tessuto stretch, utilizzato nel caso del materasso Sanacell Relax sfoderabile, è composto da poliestere, polipropilene, viscosa ed elastina e contiene una quantità di cotone molto minima. Se fosse costituito di solo cotone, una volta lavato si restringerebbe e risulterebbe problematico riposizionarlo sul materasso. Il materiale "elastico" del rivestimento prescelto ne consente invece il facile lavaggio e l'agevole riposizionamento. 

Il materiale Sanacell è presente anche nei materassi Memory a 2 Strati (altezza 18-22-25 cm) composti, per l'appunto, da due tecnologie (Sanacell espanso e Memory Foam) ottenute dalla lavorazione di materiali anallergici. Idem per il rivestimento. Questa tipologia di materassi combina lo strato di supporto del Sanacell e quello accogliente del Memory Foam (materiale per eccellenza per quanto concerne il comfort e l'ergonomicità sviluppata), garantendo un appoggio confortevole ma deciso. La sagomatura ondulata dei due lati conferisce al prodotto proprietà massaggianti, che si sommano a quelle anallergiche ed ergonomiche dei materiali impiegati.

Vediamoli nello specifico.

I materassi "DUAL MEMORY" (altezza 18 cm) con lo strato di Memory Foam di 2 cm sono indicati per chi preferisce un supporto un pò più morbido rispetto a quello solitamente sviluppato dal Sanacell espanso, donando una piacevole sensazione di benessere alla schiena e alla colonna vertebrale. Il rivestimento è dotato di fascia perimetrale traspirante Air System e di un trattamento antibatterico e profumato. L'imbottitura è in fibra anallergica ed il rivestimento in tessuto stretch ha un trattamento antibatterico e Bayscent. I materassi di questa tipologia sviluppano un sostegno abbastanza portante, identificabile con 3 su una scala di 4, dunque definibile come semirigido. Sono disponibili anche nella versione sfoderabile

                    


I materassi "DUAL MEMORY 3D" (altezza 22 cm) con struttura in Sanacell ed uno strato di Memory Foam da 4 cm è particolarmente indicato per chi si sveglia spesso con fastidi alla schiena o alla zona lombo-sacrale. Il rivestimento è sempre in tessuto stretch, dotato di fascia perimetrale traspirante e di un trattamento antibatterico in Aloe Vera. 

Per chi si alza spesso con fastidi alla schiena e alla zona lombo-sacrale anche i materassi sfoderabili "FRESH MEMORY PARFUME H6" (altezza 25 cm) potrebbero costituire una piacevolissima soluzione, garantendo un risposo molto confortevole ed un appoggio tendente al morbido. I ben 6 cm di Memory Foam dello strato di appoggio, ondulato per un effetto massaggiante, assicurano il giusto sostegno alle diverse parti del corpo e una perfetta accoglienza, mentre lo strato anallergico e traspirante in Sanacell espanso assicura un supporto deciso. Il rivestimento sfoderabile sui 4 lati con zip perimetrale centrale è dotato di fascia perimetrale traspirante e di un trattamento antibatterico in Aloe Vera, oltre ad una profumazione Bayscent che lo rende piacevolmente fresco.

Scopri tutte le tipologie di materassi e le loro caratteristiche su retiematerassi.it

Comments

Write Comment

© 2016 EPIAVE. All Rights Reserved.

Contattaci

Dove Siamo

Via degli Alpini 10/6
31046 Oderzo (TV)

0422 815156

0422 815156

24/7 effettua il tuo acquisto quando vuoi tu